Tante le squadre incontrate dai nostri piccoli Giallocelesti dell’Attività di Base in questo 2022. Solo nel mese di Novembre: LR Vicenza (sede di Bassano), Virtus Verona, Padova e Venezia.
Lo scorso 6 Novembre, inoltre, tutta l’Attività di Base veneziana è stata ospitata ad Arzignano (2011-2012-2013-2014-2015). «Motivo di orgoglio poter ospitare una società così importante e gloriosa come il Venezia», ha dichiarato Stefano Zerbato, Resp. Attività di Base FC Arzignano Valchiampo.
«Abbiamo avuto modo di incontrare tutte le squadre professionistiche del Veneto, in casa e in trasferta. Sono stati dei buoni test, molto allenanti. È bello vedere la crescita dei nostri ragazzi che piano piano riescono a stare al passo di queste squadre e a vincere anche qualche partita. A Dicembre abbiamo ospitato alcune squadre non venete come ad esempio la Triestina, ma dal mese di Gennaio inizieremo ad andare fuori regione contro tante altre professioniste di Friuli Venezia-Giulia, Lombardia ed Emilia-Romagna».
——
Fonte: IL 2022 DELLA NOSTRA ATTIVITÀ DI BASE. , Arzignano Valchiampo