Il 27 settembre Luca Zaia in provincia Vicenza: a Bassano per inaugurazione sala operatoria ibrida e a Rossano per prima pietra piazza Duomo

431
Ospedale San Bassiano interrogazione carenza personale chirurgia vascolare

Nel pomeriggio di domani, lunedì 27 settembre, il Presidente della Regione del Veneto sarà a Bassano del Grappa per l’inaugurazione della Sala Operatoria ibrida dell’Ospedale San Bassiano e, di seguito, a Rossano Veneto per la posa della prima pietra della riqualificazione di Piazza Duomo.

Luca Zaia
Luca Zaia

A Bassano del Grappa (VI) il Presidente arriverà alle 14.55 nell’area posteriore dell’Ospedale in via dei Lotti 40. Il programma prevede gli indirizzi di saluto del Direttore generale dell’Ulss 7 Pedemontana, del Sindaco, del presidente di Elios Onlus, al termine dei quali – dopo un breve collegamento con la sala per presentare le tecniche – parlerà il Presidente della Regione. Di seguito, una delegazione ristretta che comprenderà anche i giornalisti, raggiungerà la nuova sala dove si terrà la benedizione che sarà, comunque, trasmessa per tutti in diretta su apposito schermo.

A Rossano Veneto (VI) il Presidente giungerà alle 16.55 al cantiere di Piazza Duomo. Prima del Presidente interverranno il Sindaco, il Vicario episcopale per i beni temporali della Diocesi di Padova, il progettista e direttore dei lavori. A conclusione il Governatore poserà la prima pietra dopo la benedizione dell’Arciprete del Duomo.