Il Comune di Montebello Vicentino ha sostenuto con una spesa di duemila euro alcuni lavori di manutenzione del Centro Diurno Semiresidenziale “Ca’ Sordis”, gestito dalla Cooperativa Piano Infinito a favore di persone con disabilità.
In particolare è stato sigillato, rivestito con una parte in cartongesso e tinteggiato un muro che presentava alcune fessurazioni, emerse in seguito all’assestamento dell’edificio dopo gli ultimi lavori di ampliamento della struttura. Si è inoltre provveduto alla sistemazione di alcune grondaie e alla pulizia della tettoia presente all’entrata del centro.
“Lo stabile – spiega il sindaco Dino Magnabosco – è di proprietà comunale ed è quindi per noi fondamentale garantirne la fruibilità con costanti interventi di manutenzione, come avvenuto in questo caso, il tutto a vantaggio delle persone ospitate e degli operatori”.
“Pur trattandosi di interventi di non grande entità – commenta l’assessore ai lavori pubblici Francesco Gentilin –, sono comunque importanti per chi ogni giorno usufruisce del centro diurno e dei servizi erogati”.
Comune di Montebello Vicentino