Il coraggio di fare la scelta giusta, convegno ai chiostri di Santa Corona con Stefano Bartoli

135

Chi deve operare decisioni cruciali deve essere in grado in primis di gestire le proprie percezioni-emozioni più primordiali, la più importante delle quali è la paura, ed essere in possesso delle competenze necessarie all’esecuzione al meglio del suo compito. La relazione del dr. Bartoli vuole esporre ed analizzare le modalità di intervento sulle varie forme di paura di decidere, evidenziando gli stratagemmi più efficaci nel guidare le persone a superare i propri limiti. Da questa prima trattazione che potremmo definire “consulenziale” giungerà poi a trattare delle relative competenze ed abilità necessarie all’acquisizione dell’abilita di decidere al meglio nelle condizioni più critiche per andare “oltre sé stessi”.

Giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 20.30 Sala Conferenze dei Chiostri di Santa Corona in contrà Santa Corona, 4 si terrà la conferenza con il dottor Stefano Bartoli: è laureato in Psicologia, Lingue e letterature straniere e Comunicazione nell’impresa e nelle organizzazioni internazionali. È cultore della materia leadership all’Università Luiss di Roma ed esperto di alta prestazione. Oltre ad essere il Direttore Operativo del Centro di Terapia Strategica e personal manager di Giorgio Nardone, lavora come consulente per aziende famose, squadre di serie A ed è coach di numerosi manager e personaggi molto conosciuti sia italiani che stranieri.

Tiene conferenze, workshop e lezioni sia private che in università in Russia, Bielorussia, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Spagna, Francia, Belgio, Romania, Irlanda, Italia e Stati Uniti. È co-autore del libro best seller “Oltre sé stessi” con il prof. Giorgio Nardone.

L’articolo Il coraggio di fare la scelta giusta, convegno ai chiostri di Santa Corona con Stefano Bartoli proviene da L’altra Vicenza.