GreenGo, al lime con spirulina, 1,20 euro, sponsor Legambiente e slogan “Il ghiacciolo buono che aiuta i ghiacciai”. Questa l’immagine di un nuovo prodotto dell’azienda toscana leader dei gelati confezionati.
Ok, Sammontana, vive per vendere e guadagnare soldi e, a suo modo, fa anche bene.
Ma la Legambiente che si presta (per soldi) a questa operazione commerciale che sfrutta le questioni del momento… trasformandole in fatti commerciali?
Dopo la Thunberg con le barche dei ricchi per varcare l’Atlantico trasformando i ricchi negli unici veri ecologisti, mentre i poveri prendono l’aereo inquinante… ci aspettiamo le pompe funebri che sponsorizzano le armi date all’Ucraina per difendersi…. l’impazzimento della politica più di quanto già non lo sia….
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile
DONA ORA
——
Fonte: Il ghiacciolo ecologista, buono, che aiuta i ghiacciai e la Sammontana