Il risparmio premia grazie al concorso “Pac Nef 2023” e Banca del Veneto Centrale

684
risparmio
Gloria Stragliotto di Cittadella

Si è concluso il concorso a premi Pac Nef “Il risparmio ti premia”, che ha accompagnato i risparmiatori dal 1° gennaio al 31 maggio 2023. Bilancio positivo per Banca del Veneto Centrale che ha visto alcuni suoi clienti tra i baciati dalla dea bendata.

risparmio
Maria Elena Astolfi di Rovigo

I rodigini Maria Elena Astolfi e Stefano Fraccon, sottoscrittori cointestatari di un Fondo Nef, hanno vinto uno dei premi in palio: la E-Bike Brinke Modello Xplorer Deore. Il premio è stato consegnato a Maria Elena presso la filiale di Rovigo Corso del Popolo della banca

risparmio
Gloria Stragliotto di Cittadella

La fortuna ha premiato anche Gloria Stragliotto di Cittadella (PD), che si è aggiudicata un iPhone SE 128GB con Airpods 3rd gen. La signora Gloria, anch’essa intestataria di un piano di accumulo, ha ritirato il premio presso la filiale di Tezze sul Brenta (VI).

Per partecipare al concorso era sufficiente sottoscrivere un piano di accumulo Pac Nef, con rata mensile di almeno 50 euro, oppure incrementare uno già attivo o riattivare uno sospeso. Ciò ha consentito di partecipare alle estrazioni mensili per vincere i fantastici premi ecosostenibili messi in palio.

Visibilmente soddisfatto Claudio Bertollo, direttore generale di Banca del Veneto Centrale, che ha felicemente commentato l’esito del concorso, ricordando che: “Risparmiare, con regolarità, anche un piccolo importo ogni mese è una scelta che permette di guardare al futuro con più serenità. La caratteristica tipica del Pac, che prevede l’investimento periodico di importi stabiliti dal risparmiatore, consente di ridurre il rischio legato ad un investimento in un’unica soluzione, consentendo a lungo termine di ottenere una crescita più stabile e di trasformare in opportunità le fasi di discesa dei mercati. Iniziare un Piano di Accumulo Capitale è perciò una scelta che aiuta a garantire a se stessi e alla propria famiglia un futuro sereno”.