
Il Presidente della Regione Luca Zaia oggi ha firmato il decreto di presa d’atto delle dimissioni presentate dall’assessore regionale Elena Donazzan a seguito della recente elezione al Parlamento Europeo.

Zaia si è congedato dall’assessore uscente con parole di grande stima: “Ha portato avanti con impegno, passione e intensità il proprio ruolo di assessore regionale, creando ampia condivisione e sinergia con i dirigenti e gli uffici regionali. Elena Donazzan, per la Giunta Regionale, è stata un riferimento importante per le tematiche del lavoro, dell’istruzione e della formazione, dopo essersi occupata in passato con successo anche di Protezione Civile. In questi anni la Regione Veneto ha raggiunto importanti risultati. A Elena Donazzan va oggi il mio ringraziamento, accompagnato da quello di tutti i colleghi della Giunta Regionale del Veneto”.
“Ringrazio Elena – ha concluso Zaia – che sono certo sarà capace di rappresentare al meglio le istanze del Veneto a Bruxelles, dove porterà la sua energia, le sue competenze e il suo impegno, mettendo a frutto una carriera pluridecennale a servizio della nostra Regione”