Il Teatrino Groggia apre le sue porte virtualmente con racconti della stagioni passate e di quella attuale. Per 18 giorni, Mattia Berto racconta la storia del Teatrino veneziano con video ed immagini

115
Comune di Venezia
Comune di Venezia

In attesa di far ripartire le attività al Teatrino Groggia è stato deciso di ripercorrere la storia, le nove stagioni del Teatrino di Sant’Alvise che hanno accompagnato gli amanti del teatro dei tutte le età di Venezia in questo lungo percorso.

A partire da oggi, ogni giorno alle 13, in 18 appuntamenti online sarà possibile seguire sui canali social del Settore Cultura e di mpg.cultura la storia del Teatrino Groggia con un percorso teatrale, artistico, laboratoriale che va dal 2012 ad oggi, in attesa di ritornare tutti a teatro e far ripartire le attività che sono state sospese.

Ogni giorno posteremo per voi un ricordo, la grafica e un piccolo video racconto su ciascuna stagione.

E chi ha seguito le attività, spettatori grandi e piccini, può mandare una testimonianza di come si è trovato al Teatrino Groggia.

Il pubblico può interagire pubblicando una foto e/o un video della propria esperienza personale al Groggia, utilizzando l’hashtag #Groggiastories e taggando il Settore Cultura @cultura_venezia (@Cult.Venezia) e l’associazione mpg.cultura @mpgcultura in modo che i vostri post passano essere condivisi sulle rispettive piattaforme.

www.culturavenezia.it