Il telecronista di Vicenza “sbrocca” per il doppio tecnico a Montanari. Diretta video da brividi di gara 3

303

Lo storico e sempre tranquillo telecronista delle partite della Pallacanestro Vicenza Riccardo Giuntini è “esploso” durante gara 2, dopo che in pochi minuti è arrivato il secondo fallo tecnico alla bandiera di Vicenza Pietro Montanari, da sempre uno dei giocatori più corretti in campo, con la conseguente espulsione dal parquet tra le vibranti proteste (550 euro la multa, una delle poche in questa stagione) del meraviglioso pubblico di giovedì sera al palaGoldoni.

Il divertente “sbrocco” (nel video sopra) in diretta nazionale su Lnp Channel (che per un errore ha erroneamente interrotto il collegamento video prima dell’inizio dei supplementari) è stato visto da 3.958 spettatori e commentato da molti sulla chat dedicata, diventando subito nuovo idolo del web.

Domenica 5 maggio è tempo della decisiva gara 3 (sotto il video della diretta) da dentro o fuori. Per entrambe le squadre il passaggio del turno sarebbe un momento storico (per Vicenza con la nuova società dal 2012): in palio la possibilità di giocarsi la semifinale al meglio delle 5 gare.

La pressione ora è soprattutto sulle spalle dei padroni di casa.

Palla a due (arbitri Bonotto di Ravenna e Cassinadri di Reggio Emilia) alle ore 18 dal palatenda di Piombino.

Articolo precedenteLa top 5 da “infarto” dell’urlo playoff al palaGoldoni
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.