“Il viaggio”, meditazione nel suono a Porto Burci

183

Quello che esiste vibra, vuol dire che, in natura tutto ha un’ORDINE , un equilibrio prestabilito.
Anche ogni Suono ha una sua informazione ben precisa.

Il suono armonico informa, rende ordine al nostro corpo.I Suoni Armonici li troviamo ovunque in natura perché tra le varie frequenze c’un rapporto ben preciso che si trova anche delle forme della creazione.

Quando ci si sposta dal nostro “centro” e si creano delle tensioni dentro noi, i Suoni Armonici ci connettono con la nostra Armonia riportandoci nel nostro giusto EQUILIBRIO.

Sono la CHIAVE di connessione con l’universo, quel codice di collegamento con la base di tutta la creazione e quindi la nostra vera natura, libera da tutti i condizionamenti.

I suoni hanno la chiave che è uguale per tutti e ad ognuno arriva ciò per cui ha bisogno in quel momento presente per ESSERE allineato nella la propria vita.

L’esperienza con i Suoni Armonici è un VIAGGIO avvolti e protetti dai suoni, a volte leggero a volte forte, ma sempre molto PROFONDO che ci accompagna dentro la nostra ESSENZA più pura e trasparente, portandoci a vivere il potere del Silenzio, quel SACRO SILENZIO carico di energia e Amore che esiste in noi.

Lasciarsi trasportare da questa danza di suoni ci aiuta a sciogliere tutte le nostre tensioni e con stupore, vedere la nostra meravigliosa “UNICITA’” risplendere e portare luce alla propria vita.

L’associazione Porto Burci organizza venerdì 31 gennaio una serata dedicata a questo tipo di meditazione. Portare tappettino, cuscino e copertina. Serata a Contributo Consapevole.

Per info e prenotazione chiamare o scrivere:
Paolo 3286842796
Oppure scrivere alla Mail:
paolofiorenzato24@gmail.com

Conduce Paolo Fiorenzato, “24 Sound Experience”, esperto in meditazioni di gruppo e sedute individuali con ciotole armoniche, diapason e T.E.V Tecnica Energo Vibrazionale.�Formato dalla scuola di Albert Rabenstein del “Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici” di Buenos Aires.

L’articolo “Il viaggio”, meditazione nel suono a Porto Burci proviene da L’altra Vicenza.