“L’immigrazione incontrollata a cui assistiamo da mesi aumenta il rischio sanitario del Veneto e dell’Italia” interviene con una nota Vincenzo Forte, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia e candidato alle elezioni regionali per il rinnovo del Consiglio regionale Veneto.
“Alla già difficile situazione, si aggiungono i continui arrivi di immigrati clandestini, che non vogliono sottoporsi ai tamponi per accertare l’eventuale positività al COVID-19, o che fuggono dai centri di accoglienza dopo aver scoperto di essere positivi” prosegue il candidato.
“La situazione è talmente grave da aver costretto il Governatore della Sicilia a prendere drastici provvedimenti, che avrebbero dovuto essere assunti dal governo centrale, probabilmente ancora in ferie.
Il rischio per la salute pubblica è alto, e il governo giallo rosso dimentica che i responsabili sul territorio sono i Sindaci, ancora una volta abbandonati a loro stessi.
Atri Governatori dovrebbero seguire l’esempio di Musumeci. Ormai la pazienza è finita!” conclude Vincenzo Forte.
L’articolo Immigrazione, Forte (FdI): “quella incontrollata aumenta il pericolo sanitario del Veneto e dell’Italia” proviene da Parlaveneto.