Incidente a Mussolente, frontale tra due automobili: tre feriti soccorsi da vigili del fuoco e Suem

1315
incidente a mussolente

Tre feriti: questo il bilancio si uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella notte sulla Sp 248 a Mussolente. In corrispondenza di via Vittoria, per motivi ancora in fase di accertamento, si è verificato uno scontro frontale tra due automobili, una delle quali è finita ribaltata dopo lo schianto.

All’interno dell’altro veicolo, una Peugeot 206, sulla quale viaggiavano un uomo e una donne, il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo dall’abitacolo è stato quindi necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vicenza che ha inviato rapidamente sul posto una squadra dal distaccamento di Bassano del Grappa.

I pompieri hanno quindi operato per il soccorso e affidato anche quest’ultimo automobilista alle cure del personale medico del Suem al pari della passeggera e del conducente dell’altra automobile. Tutti e tre i feriti sono poi stati trasferiti in ospedale per le cure del caso.

I carabinieri di Romano d’Ezzelino hanno eseguito i rilievi del sinistro dell’incidente a Mussolente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’una.

Ancora un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, sulle strade provinciali del Vicentino. Anche ieri, i vigili del fuoco del comando provinciale erano dovuti intervenire per un sinistro a Vicenza, sulla Sp46 del Pasubio, dove un’automobile ha sbandato finendo contro la ringhiera del marciapiede e il conducente dei veicolo è rimasto ferito.