Breganze: grave frontale tra due auto a Sant’Anna, cinque feriti

211
incidente breganze

Nella tarda serata di domenica 27 aprile, precisamente poco prima delle 22, si è verificato un grave incidente frontale in via Montegoggio, nella località Sant’Anna di Breganze. Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, causando il ferimento di cinque persone.

I vigili del fuoco del distaccamento di Schio sono intervenuti per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. La squadra ha provveduto all’estrazione di una donna, conducente di una Alfa Romeo 147, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. La ferita è stata presa in carico dal personale sanitario del Suem, stabilizzata sul posto e successivamente trasportata in ospedale per le cure del caso.

L’impatto ha coinvolto anche una Fiat Punto con a bordo quattro giovani, di età compresa tra i 16 e i 22 anni. Anche loro hanno riportato ferite e sono stati assistiti dal personale medico e paramedico del 118, giunto sul luogo dell’incidente con tre ambulanze e un’auto medica. I quattro giovani sono stati quindi trasferiti al pronto soccorso per accertamenti e trattamenti.

I carabinieri sono intervenuti per gestire il traffico, deviandolo al fine di consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Contestualmente, hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertarne le cause.

Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse poco dopo la mezzanotte.