Dalle 11:30 di domenica 10 novembre, i vigili del fuoco sono impegnati a Meledo di Sarego, lungo la SP 500, per un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto, causando la morte di un giovane uomo, il ferimento grave di un altro e lesioni ad altre due donne.
L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, ha visto coinvolte una Mercedes station wagon e una Volkswagen Scirocco, quest’ultima risultata di traverso sulla carreggiata al momento dell’impatto.
I vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Lonigo, hanno messo in sicurezza i veicoli e provveduto a estrarre il giovane conducente della Scirocco e il suo passeggero. Nonostante i tempestivi soccorsi, il medico del Suem ha dichiarato il decesso del conducente sul posto. Il passeggero, rianimato sul luogo, è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso all’ospedale.
Ferite anche le due occupanti della Mercedes: l’anziana passeggera e la conducente, entrambe trasferite in ospedale con lesioni di diversa entità.
La strada SP 500 è attualmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.