Incidente tra due auto a Barbarano Mossano: due feriti, intervengono i vigili del fuoco e per primo un vigile del fuoco fuori servizio

240
Vigili del Fuoco in azione
Vigili del Fuoco in azione

Giovedì 12 settembre, alle ore 10:15, si è verificato un incidente stradale lungo la strada Riviera Berica, all’incrocio tra Via Pila e Via Ponte, nel comune di Barbarano Mossano. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro, provocando il ferimento di due persone e rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il primo a prestare soccorso è stato un vigile del fuoco fuori servizio, che ha assistito i feriti presenti all’interno di una Fiat Punto fino all’arrivo dei soccorsi. Successivamente, i colleghi del distaccamento di Lonigo, insieme al personale sanitario del Suem, sono intervenuti sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno liberato uno dei feriti rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

I due feriti sono stati affidati alle cure del Suem e trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti. Illeso il conducente dell’altra vettura coinvolta, un’Audi.

La polizia locale del distretto basso vicentino ha gestito la viabilità deviando il traffico e svolgendo i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora.


Qui altre operazioni dei vigili del fuoco