Incidenti: a Bolzano Vicentino sinistro con sette veicoli coinvolti, a Thiene furgone entra dentro a centro estetico

169
Di seguito i resoconti della Polizia locale Nordest Vicentino
Bolzano Vicentino, Strada Regionale 53, ore 13:50 di martedì 25 agosto.  Per cause in corso di accertamento, n. 7 veicoli di cui 5 autovetture e 2 autocarri (uno con targa polacca) venivano coinvolti a vario titolo in sinistro stradale caratterizzato da tamponamenti a catena e due scontri frontali, fortunatamente a velocità ridotta dei veicoli. Dei 7 veicoli, 5 erano in direzione Vicenza e n. 2 in direzione Treviso. Solo due autovetture avevano passeggeri a bordo. Gli altri 5 avevano il solo conducente. A seguito del sinistro solo M.S., ragazza 26enne di Cittadella, conducente di un’auto urtata frontalmente, riportava lesioni lievi, e pertanto veniva trasportata in ambulanza 118 all’ospedale di Vicenza.

I Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza l’impianto GPL di un uno dei veicoli coinvolti. La società Sicurezza e Ambiente, convenzionata con l’ente proprietario della strada, provvedeva alla pulizia ed al ripristino della sede stradale. Rilievi e regolazione traffico a cura di 2 pattuglie dei Distaccamenti di Sandrigo e Monticello Conte Otto del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino. La regolare circolazione stradale è stata ripristinata alle ore 16:00.

Thiene – via 25 Aprile – ore 11:50 circa di martedì 25 agosto. Un furgone Mercedes, guidato da S.R. donna 37enne di Chiuppano, per ragioni al vaglio del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino, manovrando nel parcheggio presente tra le vie 25 Aprile e 4 Novembre, perdeva il controllo del mezzo che centrava, con la parte anteriore, lil centro di estetica “La Clinica”.

Dentro il centro estetico il titolare, i commessi ed i clienti, impauriti, hanno lanciato immediatamente l’allarme. Fortunatamente il bilancio dell’incidente, che avrebbe potuto essere molto più pesante, conta solo danni al veicolo ed all’edificio. Sul posto interveniva, per i rilievi di rito, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino ed una squadra dei VV.FF. per la messa in sicurezza dell’area e per le valutazioni del caso circa la staticità dell’immobile colpito dall’autocarro.