Indiano irregolare mendicava nei parcheggi dell’ospedale di Vicenza: identificato ed espulso dalla Questura

443
marocchino indiano ubriaco Posto di Polizia ospedale Vicenza aggressioni medici infermieri

S. S., 40enne indiano irregolare in Italia, ha ricevuto un ordine di allontanamento dall’Italia dal Questore di Vicenza, Paolo Sartori. L’uomo è stato trovato sprovvisto di documenti di identità e privo del permesso di soggiorno durante alcuni controlli della polizia nei parcheggi adiacenti all’Ospedale San Bortolo di Vicenza.

Le attività delle froze dell’ordine sono state disposte per contrastare la presenza di parcheggiatori abusivi: nella sola giornata di ieri, mercoledì 24 maggio 2023, ne sono stati individuati e allontanati 7.

Chiedevano denaro con insistenza alle persone intente a parcheggiare prima di entrare nell’ospedale vicentino. Alla vista degli agenti in divisa si sono dati alla fuga, ma sono stati fermati ed identificati.

L’indiano irregolare sul territorio nazionale è stato portato in Questura per gli accertamenti del caso e al termine degli atti amministrativi il questore della Provincia di Vicenza ha emesso a suo carico un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.