Infermeria VelcoFin, note confortanti: infortunio di Meroni non è grave. Anche Sarcedo al completo

185

Dall’infermeria VelcoFin InterLocks Vicenza giungono note confortanti: Tea Peric e Anna Profaiser stanno meglio e l’infortunio alla schiena di Laura Meroni è meno grave del previsto. Per il derby con Sarcedo di domenica alle 18 coach Gorgone schiererà il roster al completo. Anche le gialloblu di Silvestrucci non hanno problemi di formazione.

Articolo precedenteGara regionale di Orienteering a Bassano
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.