Infortunio in bicicletta per Arturo Lorenzoni, Portavoce dell’opposizione in Consiglio Regionale del Veneto e docente all’Università di Padova, mentre trascorreva il fine settimana sull’Appennino toscano. Ha riportato la frattura della clavicola sinistra e di alcune costole ed è attualmente ricoverato al Centro Traumatologico Ortopedico dell’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze, dove dovrebbe essere trattenuto per i prossimi giorni.
ViPiu.it augura a Lorenzoni una pronta guarigione così come fa poco dopo Ciambetti: “i miei auguri di pronta guarigione al professor Lorenzoni”
“Al professor Lorenzoni i miei auguri per una pronta guarigione”. IL presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, alla notizia dell’incidente che ha visto come protagonista il portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale del Veneto, non ha nascosto la sua preoccupazione: “la caduta in bicicletta spesso causa traumi molto dolorosi. Da quanto ho appreso si parla di frattura della clavicola e alle costole, il che delinea una situazione molto dolorosa che non può essere assolutamente sottovalutata e non a caso i medici fiorentini hanno disposto l’osservazione del paziente. Spero che tutto proceda al meglio, che non vi siano complicazioni e che il consigliere Lorenzoni possa tornare in tempi ragionevolmente brevi a palazzo Ferro Fini. Per quello che lo conosco so che appena possibile sfrutterà al meglio l’opportunità di lavorare da remoto”.