Inseguimento a folle velocità per Vicenza e Torri, 44enne ubriaco con patente scaduta rischia di investire in Bmw senza assicurazione i Carabinieri

210
Breaking news su carabinieri
Breaking news su carabinieri

I Carabinieri della sezione radiomobile di Vicenza hanno denunciato un cittadino italiano dopo un inseguimento a folle velocità

La sera del 9 agosto, alle ore 22 circa a Vicenza, in via del Commercio e vie limitrofe della zona industriale, i militari del norm sezione radiomobile, hanno deferito per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale M. M., padovano di 44 anni, residente a Montegalda.

Il denunciato, alla guida di una Bmw 520 sw, nel tentativo di sottrarsi a un controllo di polizia, inseguito dai militari ha più volte arrestato la marcia rischiando di investire gli stessi avvicinatisi al veicolo per l’accertamento, per poi fuggire a velocità elevata nelle vie cittadine e del comune di Torri di Quartesolo.

Dopo un lungo inseguimento, con il supporto di un’altra pattuglia carabinieri Setaf, è stato infine bloccato a Torri di Quartesolo e identificato. Era in evidente stato di ebbrezza alcolica e in equilibrio instabile. Ha rifiutato l’accertamento alcolemico.

La patente di guida era scaduta ed è stata ritirata. L’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata posta sotto sequestro ai fini della confisca.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù