Inter e Napoli grande testa a testa, Milan e Atalanta fuori dalla Champions

178
Inter e Napoli grande testa a testa (nella foto stadio di S. Siro)
Inter e Napoli grande testa a testa (nella foto stadio di S. Siro)

La vittoria della Juve nel derby d’Italia ha fatto tremare il palinsesto delle favorite allo scudetto, di conseguenza, Napoli e Inter adesso si trovano alla pari a quota 1.9 vincenti Serie A. Nel frattempo, cambiano le dinamiche di Milan e Atalanta, che da oggi avranno un occhio in più per il campionato, visto che hanno perso il treno Champions.

Sul Web impazzano le ultime indiscrezioni, è possibile approfondire Betfair Blog per le notizie e Betfair live per i match in diretta streaming, dove sono presenti tutte le statistiche di questo campionato, che si sta facendo davvero interessante.

Juve e Atalanta al top in campionato

Se escludiamo l’eliminazione dalla Champions, la Dea se la passa bene e ormai deve mettere una pietra sopra alle sue ambizioni UEFA e tornare a piazzarsi in campionato nella top 4. Praticamente: tutto da rifare. Tuttavia, l’Atalanta potrebbe ancora tentare di vincere il suo primo scudetto in Serie A e si propone come l’unica alternativa alle favorite assolute.

La Juve ha un gap notevole per la lotta scudetto, ma in campionato lo score è positivo e può vantare di essere una delle squadre più in forma del 2025. La vittoria contro l’Inter è la ciliegina sulla torta.

La Roma rimonta in campionato, il Milan flop in Champions

Da quando c’è Ranieri sulla panchina della Magica, i Giallorossi volano, negli ultimi 5 match sono la squadra più in forma del campionato, nelle ultime 10 gare sono secondi soltanto al Napoli per punti guadagnati. Non serve aggiungere altro: la Lupa vola.

Il flop in Champions del Milan è terribile e in campionato non se la passa poi tanto bene, il Diavolo è poco incisivo e gioca con la flemma, mentre dio Ibra è arrabbiato e vorrebbe tornare in campo in prima persona. Va tutto male per i Rossoneri, che sprofondano sempre di più.

Inter e Napoli in una lotta interminabile

Il Biscione e gli Azzurri stanno mettendo in scena un valzer infinito da inizio campionato, facendo oscillare costantemente le quote scommesse Italia delle favorite alla vittoria di Serie A su Betfair, in una lotta interminabile a colpi di statistiche. Impossibile contare le volte che nel 2025 questi due club si sono alternati in vetta al palinsesto Antepost, attualmente viaggiano di pari passo ma con determinati score opposti: l’Inter con un reparto offensivo a trazione over 2.5, il Napoli con la migliore difesa del campionato.

Il ritorno dei bomber italiani in Serie A

La bella notizia è che Retegui ha raggiunto quota 20 gol in Serie A con il poker segnato contro il Verona e che finalmente il reparto offensivo della Nazionale Azzurra può contare su un attaccante di razza. Insieme a lui c’è anche Kean (15 gol segnati) a dominare la classifica dei bomber in Serie A.

Tra i migliori cecchini in area di rigore di questa stagione ci sono anche Thuram, Lookman e Lukaku: attendiamo tutti il ritorno di Lautaro in grande stile.