Intesa Sanpaolo risponde il 12 agosto a richiesta del 4 ottobre, un risparmiatore “preso in giro da 5 anni”: è il divino Otelma?

131
Intesa Sanpaolo o divino Otelma?
Intesa Sanpaolo o divino Otelma?

Gentile Direttore, a Lei sempre attento volevo riferire questa “chicca”! Sono una derubata da una delle due Popolari venete, mi hanno venduto le azioni nel 2013 al massimo costo e a zero dividendi. Con fatica sto acquisendo la documentazione per fare richiesta di rimborso, per noi un misero 30%, per altre banche salvataggio quasi completo! Ho fatto richiesta della documentazione alla Banca Intesa Sanpaolo in data 4 ottobre 2019. Il 12 dicembre mi arriva un pomposo plico contenente la lettera con la quale mi trasmettono come da me richiesto la documentazione…

Guardo la data della lettera e leggo 12 agosto 2019! Queste persone che si sono comprate la banca ad un euro non hanno nemmeno il buon gusto, il rispetto, la professionalità di datare le proprie lettere almeno coerentemente con la progressione temporale!

Chi è? Il Divino Otelma che ad una richiesta del 4 ottobre rispondono già il 12 agosto? No, Intesa Sanpaolo non è il mago Otelma ma una banca legittimata a trattare a pesci in faccia, per non dire di peggio, quanti hanno perso tanto o poco che sia e sono 5 anni che si sentono presi in giro da governi, giudici, magistratura! È offensiva umiliante, lesiva della dignità anche solo una piccola data!
Con stima E. S.