#Iorestoacasa, sindaco Rossano Veneto striglia le donne che escono: «Morirete depilate»

579

Il sindaco di Rossano Veneto (Vicenza) Morena Martini ha pubblicato un video su Facebook per invitare ancora una volta i propri concittadini a rispettare i decreti ministeriali e stare a casa per evitare che il contagio del coronavirus si diffonda ancora di più mettendo ancora più in difficoltà gli ospedali e di conseguenza allontanando il momento in cui si potrà tornare alla normalità.

Lo ha fatto in un modo molto accorato, involontariamente comico, verrebbe da dire. Il video è diventato “virale” in poche ore sul web.

La Martini non risparmia nessuno, da chi porta a spasso il cane ogni giorno, «I vostri cani non ne possono più», a chi va a correre, «all’improvviso siete diventati tutti podisti», a chi va a fare la spesa tutti i giorni, «l’etto di prosciutto non è una necessità», fino alle donne che vanno di nascosto dalla parrucchiera o dall’estetista «morirete depilate e con la messa in piega».

L’articolo #Iorestoacasa, sindaco Rossano Veneto striglia le donne che escono: «Morirete depilate» [VIDEO VIRALE] proviene da L’altra Vicenza.