Il Sindaco di Bassano del Grappa, Nicola Finco, esprime cordoglio per la tragica scomparsa di Katy Lanzarini.
La donna di 34 anni, è deceduta annegata nel laghetto del giardino della sua villa a Bassano del Grappa. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe avuto un malore improvviso mentre passeggiava nel giardino, perdendo i sensi e cadendo nello specchio d’acqua.
Il marito, rientrando a casa, l’ha trovata e ha immediatamente allertato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La notizia ha sconvolto la comunità locale, in particolare la frazione di San Lazzaro, dove la famiglia Lanzarini è molto conosciuta e stimata.
Katy Lanzarini era figlia del proprietario di uno storico salumificio della zona. Le autorità locali e i cittadini hanno espresso il loro profondo cordoglio alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questo difficile momento.
“A nome dell’intera comunità di Bassano del Grappa, esprimo il mio più profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Lanzarini per la tragica perdita di Katy, – ha dichiarato Finco -. Un episodio doloroso che ci lascia tutti sgomenti. In momenti come questi, ci stringiamo attorno alla famiglia, offrendo il nostro affetto e il nostro sostegno.
La nostra città perde oggi una sua giovane figlia, una perdita che tocca profondamente ognuno di noi. Esprimo alla famiglia Lanzarini la mia più sincera solidarietà in questo momento di dolore incolmabile – ha aggiunto Finco -. Ci rendiamo disponibili per qualsiasi sostegno possa essere necessario“, ha concluso il primo cittadino di Bassano del Grappa.
I funerali di Katy Lanzarini sono in programma oggi, alle 15 nella Chiesa parrocchiale di San Lazzaro.