ViOff, il Fuori Fiera della ripartenza, brillerà per la presenza dei grandi big della musica italiana: dopo Francesco De Gregori anche Antonello Venditti sarà a Vicenza con un concerto in piazza dei Signori l’8 settembre proprio nel giorno della festa patronale della città. Il cantautore tornerà ad esibirsi dal vivo con “UNPLUGGED SPECIAL 2021”. Venditti, che nella sua incredibile carriera ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali, In questi speciali concerti ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, rivivendo il suo straordinario repertorio.
“Erano anni – commenta l’assessore Silvio Giovine – che Vicenza non collezionava così tanti nomi importanti per i concerti estivi. Dopo luglio, anche a settembre i riflettori si accenderanno per più date sulla nostra splendida piazza, non solo per i vicentini, ma anche per gli ospiti della Fiera dell’Oro che finalmente potrà ritornare a brillare. Uno sforzo organizzativo importante ma ne varrà certamente la pena. E non è finita qui…”
Il concerto di Antonello Venditti (8 settembre) va dunque ad aggiungersi a quello di Francesco De Gregori, già annunciato per il 10 settembre nell’ambito del cartellone Vicenza in festival.
Il 13 luglio, invece, per Estate in Musica arriverà Nek.
Questi tre concerti ed altri in fase di definizione fanno parte del calendario messo a punto dal Comune di Vicenza con DuePunti Eventi.
I biglietti del concerto di Francesco De Gregori sono già disponibili in prevendita nel circuito Ticketone.
A breve saranno aperte anche le prevendite del concerto di Antonello Venditti.
Biglietti
Antonello Venditti – 8 settembre (ore 21)
Poltronissima Gold 65 euro + diritto di prevendita
Poltronissima 55 euro + diritto di prevendita
Poltrona 40 euro + diritto di prevendita
Francesco De Gregori – 10 settembre (ore 21)
Poltronissima Gold 65 euro + diritto di prevendita
Poltronissima 55 euro + diritto di prevendita
Poltrona 40 euro + diritto di prevendita
Tutte le informazioni su: http://www.vicenzainfestival.it/