La cura è nel colore! Scopri il concorso BE SMART

122

In questo periodo di isolamento, la creatività è la nostra arma migliore per superare i confini delle nostre case, viaggiare con l’immaginazione e costruire un futuro positivo!

Il progetto europeo SMART, finanziato nell’ambito del programma Interreg Italia-Austria, è alla ricerca di un logo che lo rappresenti in tutta Europa e che comunichi la sua missione ed i suoi valori: valorizzare il patrimonio naturale e culturale attraverso lo sviluppo di tour multisensoriali innovativi ed inclusivi.

–> Scatena la tua creatività e partecipa al concorso BE SMART! Esplora la guida alla partecipazione per tutti i dettagli.

Crea una proposta di logo ed inviala all’indirizzo e-mail smartlogocompetition@aldaintranet.org entro il 10 Maggio 2020. La proposta migliore sarà selezionata per diventare il logo ufficiale del progetto e sarà diffusa in tutto Europa!

Il vincitore/la vincitrice avrà in premio la partecipazione all’esclusivo workshop dedicato alla creazione di un Silent Play che si terrà ad opera del Centro di produzione teatrale La Piccionaia a / dopo settembre 2020 presso il Comune di Valdagno. In questo tempo sospeso, la pubblicazione del concorso vuole fungere da invito e stimolo a sviluppare nuovi significati attraverso l’arte per aiutare i piccoli musei a splendere più di prima, a partire dal Museo delle Macchine Tessili di Valdagno stesso!

Chi può partecipare? Tutti i cittadini dai 14 anni in su interessati a far parte di uno spirito europeo e a partecipare alla valorizzazione del patrimonio naturale e culturale europeo come bene comune, attraverso un approccio partecipativo e l’introduzione di tecnologie innovative e inclusive.

Per maggiori informazioni sul progetto SMART, clicca qui! Aspettiamo il tuo logo su smartlogocompetition@aldaintranet.org entro il 10 Maggio 2020… non esitare!