“Un segnale di rispetto e di responsabilità“, spiega così il presidente del Comitato regionale, Roberto Nardi la chiusura degli uffici del Comitato Regionale Veneto e delle sedi provinciali per l’emergenza Coronavirus.
“Ne approfitto – aggiunge – per invitare tutti a cercare di rispettare le indicazioni che ci sono state fornite nelle ultime ore per salvaguardare la salute di tutti, dai piccoli ai più anziani. È un sacrificio che ci permetterà di poterci tornare presto ad abbracciare, come da sempre fa la grande famiglia del basket veneto. Sono certo che con l’aiuto di tutti, riusciremo a superare anche questo difficile momento e a rivederci nelle nostre palestre a parlare di basket”.
“Io in primis come presidente – aggiunge Nardi – ma anche i consiglieri e tutti gli altri collaboratori restano a disposizione delle società per tutti i chiarimenti e le delucidazioni del caso. I nostri campionati regionali sono fermi da già due settimane, perché abbiamo ritenuto prioritario tutelare la salute dei tanti tesserati che rappresentano il nostro movimento. La sospensione di tutte le attività rimarrà in vigore fino a nuove comunicazioni, che speriamo di potervi dare al più presto. Ora abbiamo una partita da giocare: uniti, tutti insieme, possiamo vincere!”.
Da lunedì, dunque, gli uffici non sono disponibili al pubblico a tutela dei collaboratori del Comitato e delle loro famiglie. La chiusura al pubblico di tutti gli uffici del Comitato Regionale, al fine di agevolare l’attuazione del Dcpm dell’8 marzo, non ferma però la macchina di Fip Veneto e la disponibilità nei confronti delle società: i responsabili dei vari uffici saranno infatti a disposizione di dirigenti, società e atleti tramite i tradizionali indirizzi mail (presenti nel sito ufficiale www.fip.it/regioni/veneto) e i numeri di telefono.
L’articolo La “grande famiglia” del basket veneto chiusa per Coronavirus, il presidente Roberto Nardi: “tutti insieme possiamo vincere!” proviene da L’altra Vicenza.