La molotov contro Caracol Olol Jackson, Usb Vicenza: arriva puntuale dopo l’eliminazione della clausola antifascista dal Cosap a Vicenza

191
La molotov contro Caracol Olol Jackson a Vicenza
La molotov contro Caracol Olol Jackson a Vicenza

Tolgono la clausola antifascista, gli assessori di maggioranza se la godono… e, si legge nella nota che pubblichiamo a firma Usb Vicenza, puntuale arriva la molotov contro Caracol Olol Jackson.
Il clima favorevole facilita le mosse dei fascistelli che si sentono leggittimati ad esprimere la loro cultura di odio non verso gli sfruttatori ma verso gli sfruttati e le organizzazioni impegnate  socialmente a favore dei cittadini  poveri ed emarginati.
Il fascismo  al di là della propaganda è sempre servito a questo e le classi dominanti lungi dal combatterlo se ne servono e lo finanziano. Specie nei momenti di crisi economica e sociale e oggi siamo appunto in una crisi economica e sociale.
Durante le crisi ad essere represse sono le lotte operaie e sociali non le manifestazioni fasciste.

Questo deve far riflettere chi si lascia irretire dalle sirene di ordine, patria.
Il Fascismo è nemico dei lavoratori: i lavoratori sono nemici del fascismo lottano per l uguaglianza e la liberazione da qualsiasi sopruso e  contro lo sfruttamento capitalista sull uomo e sull ambiente.

USB Vicenza