La Sagra della Sopressa di Valli del Pasubio incorona i “Bellissimi 2018”: Nicol Cavazza e Andrea Meazzo

1061

La Sagra della Sopressa di Valli del Pasubio si è arricchita quest’anno con “Bellissimi 2018“, serata evento in collaborazione con i concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia. La manifestazione (video del valligiano Lucio Zambon) svoltasi martedì 14 agosto con la partecipazione di un gran numero di spettatori sotto la grande tensostruttura comunale ha visto sfidarsi affascinanti ragazze ed irresistibili ragazzi, tutti con l’obiettivo di divenire le star del domani. L’attenta giuria del concorso, composta prevalentemente da agguerrite ma competenti donne, ha premiato due diciannovenni: la trevigiana Nicol Cavazza eletta Miss Valli del Pasubio, titolo collegato a Miss Grand Prix Calcio, e Andrea Meazzo di Cavarzere, che ha trionfato aggiudicandosi la fascia Uomo Ideale Valli del Pasubio-Bes Cosmetici per Capelli. Entrambi si sono anche aggiudicati il titolo di prefinalista nazionale per la rispettiva categoria.

 

I raggianti Nicol e Andrea, premiati dal Presidente della Pro Loco Livio Brandellero, ora sono attesi in quel di Trani, località pugliese che ai primi di settembre ospiterà la prefinale nazionale dei rispettivi concorsi e, se saranno fortunati, li rivedremo al gran finale, sempre a Trani, l’otto settembre, data in cui verranno proclamati Miss Grand Prix Italia e Mister Italia 2018.

Ed ecco di seguito gli altri concorrenti che hanno brillato al momento della premiazione. Per la selezione del concorso di Miss Grand Prix, Diana Rusu, (16) di Belluno, Alessia Caon (16) di Treviso, Isabel Borgo (16) di Sarcedo e Rossella May (21) di Vicenza, hanno ricevuto la pregiatissima nomination. Ad essere censite con i titoli collegati agli sponsor nazionali, Denisa Pitea (16) di Treviso, Miss Grand Prix Talento-New Faces & Star, Sara Granato (18) di Verona, Miss Grand Prix Fitness Caffè Mokamb, Eleonora Lovison (16) di Sarcedo, Miss Grand Prix Auto-Bes Cosmetici per Capelli, Alice Pendin (19) di Villaverla, Miss Grand Prix Moto Ducati.

Per la selezione riguardante Mister Italia, ecco gli altri adoni maggiormente votati dalla giuria: Shaka Cristellotti (18) di Trento, Volto più Bello Legea, Iury Rossi (18) di Mantova, Bello per il Cinema Ducati Moto, Milo Perini (19) di Venezia, Modello più Bello, Matteo Bianchin (21) di Treviso, Mister Talento Caffè Mocambo.