L’anno super del quintetto di vicentini in A2: Gasparin, Pianegonda, Panni, Da Campo, Chiumenti

100

Play – Giovanni Gasparin: il regista da Marano ha già preso in mano Piacenza e la chiusura d’anno domenica è stata col botto: 21 punti e 7 assist.

Guardia – Tommy Pianegonda: il 17enne di Thiene al primo anno a Trapani si è già conquistato il suo spazio in campo tra i “giganti”.

Ala piccola – Alessandro Panni: da Piovene è diventato il leader di Ferrara e viaggia a 10 punti di media con diverse prestazioni monstre, anche in diretta televisiva nazionale su Sportitalia.

Ala grande – Leonardo Da Campo: il 18enne di Bassano ha giocato solo 1 minuto (con due punti) con Casale seconda in classifica, ma è arrivata la chiamata anche per lui dall’America: andrà al college di Seattle con il fratello Mattia.

Centro – Alberto Chiumenti: il veterano di Marano è tornato a Ravenna che veleggia in testa alla classifica e sogna l’A1: per lui i consueti 25 minuti in campo tutta sostanza.

L’articolo L’anno super del quintetto di vicentini in A2: Gasparin, Pianegonda, Panni, Da Campo, Chiumenti proviene da L’altra Vicenza.