L’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, ha preso parte domenica pomeriggio, al teatro Corso di Mestre, in rappresentanza della città, allo spettacolo di beneficenza “Favole e sorrisi”.
L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa da Aipd, l’associazione italiana Persone down, per raccogliere fondi per finanziare la propria attività e, nel contempo, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema.
“Ringrazio gli amici di Aipd per aver organizzato questo bel momento di incontro – ha dichiarato l’assessore Venturini – uso volutamente il termine ‘amici’ perchè in questi anni di mandato ho avuto modo di conoscere personalmente gli iscritti all’associazione e le loro famiglie e con loro è nato un bel rapporto di collaborazione e di confronto. Assicuro ad Aipd – ha concluso – la vicinanza del sindaco e dell’Amministrazione comunale e la stima per il lavoro che quotidianamente svolge. Abbiamo molte iniziative in programma e spero siano partecipate e apprezzate da tutta la città”.