
Continuano a susseguirsi i cantieri lungo le strade e nelle aree pubbliche di Vicenza per lavori riguardanti la posa o la riqualificazione dei sottoservizi: dureranno fino al prossimo 11 aprile quelli che V-Reti, società del Gruppo AGSM AIM, ha in programma nelle vie S. Scaramuzza e G. Verci in città, concernenti importanti ristrutturazioni delle tubazioni del gas metano e la posa di nuovi cavidotti per l’energia elettrica.
In particolare, i tratti interessati dai lavori saranno per via Scaramuzza, quello tra via G. Brocchi e via S. Anguissola e per via G. Verci, il primo tratto di via G. Brocchi fino all’inizio del parco giochi di via Scaramuzza.
Sono lavori necessari sia al potenziamento dei servizi sia al miglioramento degli standard di sicurezza della rete e degli impianti.
La viabilità della zona sarà modificata nei tratti interessati dai lavori con la chiusura temporanea della strada, in quanto le ridotte dimensioni della carreggiata non consentono il transito veicolare in sicurezza. Sarà in ogni caso garantito l’accesso ai residenti. Eventuali deviazioni verranno via via indicate tramite segnaletica di cantiere.
V-Reti si scusa fin d’ora per il disagio arrecato, assicurando il massimo impegno per garantire la viabilità e minimizzare i tempi di intervento, laddove possibile.