A4 Holding Spa rende noto un programma di interventi in Tangenziale Sud di Vicenza che provocheranno chiusure di carreggiate nei prossimi giorni. Previsti inoltre lavori anche presso le Gallerie dei Berici, in A4. Questo il quadro.
Per lavori di lavaggio catadiottri delle Gallerie Sant’Agostino e Madonna dei Berici, la Tangenziale Sud di Vicenza, nel tratto tra la rotonda di Vicenza Ovest e l’uscita di Campedello, verrà chiusa la carreggiata est per il traffico diretto a Vicenza Est dalle ore 22.00 di giovedì 2 maggio alle ore 6.00 di venerdì 3 maggio 2024.
Sempre per i lavori di lavaggio catadiottri delle Gallerie Sant’Agostino e Madonna dei Berici, la Tangenziale Sud di Vicenza, nel tratto tra Campedello e la rotonda di Vicenza Ovest, verrà chiusa la carreggiata ovest per il traffico diretto a Vicenza Ovest dalle ore 22.00 di domenica 5 maggio alle ore 6.00 di lunedì 6 maggio 2024.
E ancora. Per lavori di manutenzione impianti tecnologici delle Gallerie Sant’Agostino e Madonna dei Berici, la Tangenziale Sud di Vicenza, nel tratto tra la rotonda di Vicenza Ovest e l’uscita di Campedello, verrà chiusa la carreggiata est per il traffico diretto a Vicenza Est nelle notti di domenica 5, lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.
Sempre per i lavori di manutenzione impianti tecnologici delle Gallerie Sant’Agostino e Madonna dei Berici, la Tangenziale Sud di Vicenza, nel tratto tra Campedello e la rotonda di Vicenza Ovest, verrà chiusa la carreggiata ovest per il traffico diretto a Vicenza Ovest dalle ore 21.00 di giovedì 9 maggio alle ore 6.00 di venerdì 10 maggio 2024.
Infine, per lavori di lavaggio calotte delle Gallerie Sant’Agostino e Madonna dei Berici, nel tratto autostradale tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, verrà chiusa la carreggiata est per il traffico diretto a Venezia dalle ore 23.00 di sabato 4 maggio alle ore 5.00 di domenica 5 maggio 2024. I viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Vicenza Ovest e attraverso la tangenziale Sud di Vicenza potranno entrare in autostrada al casello di Vicenza Est.
“La Società profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni” informa il gestore stradale.
Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.