Lavori pubblici: al via il ripasso della segnaletica orizzontale in via Miranese. Dal 16 settembre riasfaltature in via Verdi

125
Comune di Venezia
Comune di Venezia

L’assessorato ai Lavori pubblici informa che da oggi, mercoledì 4 settembre, fino al 10 settembre, in orario notturno si provvederà al ripasso della segnaletica orizzontale lungo il tratto di via Miranese compreso tra la rotatoria di via Trento e via Jacopo Da Lio.

Contestualmente l’assessorato comunica che da lunedì 16 a venerdì 20 settembre si provvederà alla riasfaltatura del tratto di via Verdi compreso tra via Circonvallazione e via Mazzini. Vista la larghezza esigua della carreggiata, gli interventi comporteranno l’interdizione al transito veicolare del tratto interessato. I residenti, i mezzi di pronto intervento e delle forze dell’ordine per poter accedere nel tratto intercluso verranno deviati con segnaletica di cantiere e movieri in corrispondenza dell’asse Filzi-Sauro-Riviera XX Settembre-Respighi.

“In entrambi i casi le tempistiche dei cantieri non possono tenere conto di eventuali avverse condizioni atmosferiche, per cui i lavori potrebbero subire ritardi”, si sottolinea.