Lavoro, il Caffè di Treviso: “Cerchiamo giovani motivati e che restino”

516
Lavoro - Academy di CMA Industrial Technologies
Lavoro - Academy di CMA Industrial Technologies

Il Caffè di Treviso offre lavoro, cercano giovani motivati, da formare e assumere. Servono 12 figure specializzate.

Debutta dal 13 al 16 giugno prossimi la prima Academy di CMA Industrial Technologies – azienda trevigiana con sede a Susegana specializzata nella produzione di macchine per caffè e in soluzioni tecnologiche per l’industria – in collaborazione con l’agenzia per il lavoro ADHR Group, la cui filiale di Conegliano si sta occupando delle selezioni, aperte per tutta la settimana in corso

La formazione, che vede una parte di teoria e una tecnica di pratica, si svolgerà nella sede dell’azienda e sarà gratuita e senza oneri di sorta per i partecipanti, che acquisiranno le nozioni fondamentali per potere iniziare a lavorare da subito, grazie a una full immersion di 32 ore divisa in cinque moduli: metrologia e utilizzo di strumenti da banco, presentazione dell’azienda, affiancamento passivo, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

«Si tratta di una formazione unica nel suo genere, altamente specializzante nell’assemblaggio di macchinari per il caffè», spiega Marco Portello, District Manager ADHR della filiale di Conegliano, che prosegue: «Stiamo selezionando 12 persone motivate che, dopo la formazione, saranno assunte dall’azienda e guidate in un percorso di crescita professionale finalizzato a una continuità.
Cerchiamo giovani neo diplomati, ma anche persone più adulte, senza esperienza in questo ambito, con una buona manualità, e con capacità di comprendere schemi di produzione e strumenti di misurazione tecnica».

Sarà data priorità a persone flessibili, disponibili a lavorare su turni e capaci di sviluppare, nel tempo, una visione critica sul processo produttivo al quale lavoreranno, per poterlo potenzialmente anche migliorare. Per candidarsi alla Academy CMA Industrial Technologies è sufficiente cliccare qui oppure scrivere entro il 10 giugno a conegliano@adhr.it o chiamare il numero  0438.1842000 o presentarsi direttamente in agenzia in via C. Colombo 44.