Le 4 vincite più grandi della storia del casinò

1983
Casinò, la roulette
Casinò, la roulette

Naturalmente, tutti amano le storie di persone che hanno avuto una fortuna favolosa. Ci sono diversi posti dove potete tentare la fortuna. Per esempio, ci sono portali popolari dove è possibile trovare il casinò giusto per i propri gusti: https://www.casinosenzaaams.com/ , una risorsa che funziona per i residenti in Italia. Questo articolo vi parlerà di tre vincite in stabilimenti reali e di una in un club online. È meglio registrarsi ai casinò non aams perché si possono ottenere fondi bonus all’inizio. Ci sono luoghi offline dove chiunque può venire a tentare la fortuna. Di solito si tratta di zone di gioco d’azzardo, dove il processo è completamente legale e sicuro. E, naturalmente, tutti i soldi vengono pagati per intero, meno le tasse e l’assicurazione. Passiamo quindi alle storie interessanti.

Caso uno: “L’hanno convinta a diventare milionaria”

Una cameriera di un ristorante di Las Vegas è entrata in una sala giochi dopo il suo turno. Ha scelto una delle classiche slot Joker Poker, dove il simbolo wild è il Joker, che può sostituire qualsiasi carta per ottenere la combinazione massima. Sani J ha stanziato 25 dollari per il gioco e allo scadere dei titoli di coda lo schermo ha mostrato la combinazione massima: “5 of a kind”, ovvero 4 assi e il Joker. Ha chiamato immediatamente l’amministratore della sala e gli ha detto che voleva ritirare il denaro. Lui, a sua volta, decise di barare e disse: “Signora, può premere questo pulsante e accreditare il suo conto, oppure può provare il gioco del rischio. Se si indovina il rosso o il nero, la vincita viene raddoppiata”. Sani, senza pensarci, premette il rosso… Ha indovinato! Poi, un rappresentante del salone ha tentato la signora di correre un nuovo rischio e lei ha osato. Di conseguenza, ha indovinato tutte e cinque le carte. L’addetto alla reception si stringe la testa: “Perché le ho consigliato di giocare ancora!”. Lo stabilimento non poteva pagare una somma così elevata, ma S. S.J. ha vinto il processo e ha ricevuto 34,9 milioni di dollari! Con il ricavato, aprì il suo ristorante, dove nominò lei stessa un direttore e dei camerieri. L’amministratore “intraprendente” è stato immediatamente licenziato, ma poi ha guadagnato soldi rilasciando interviste e raccontando la storia ai giornalisti.

Caso due: “Voleva solo mangiare un boccone”

Larry Ross non era un giocatore d’azzardo e le insegne allettanti dei casinò non lo attiravano. Entrava semplicemente in un locale con macchine per guardare la TV e mangiare un hamburger o un hot dog con senape. Tutti conoscono lo stratagemma: il cameriere si avvicina e dice che non c’è il resto per 50 dollari e che si possono avere un paio di biglietti della lotteria da un dollaro. Naturalmente, Larry accettò e continuò il suo tempo libero. Non si sarebbe ricordato delle carte se non avessero iniziato ad annunciare i numeri vincenti in televisione. “Anch’io ho un biglietto!”. – disse Larry. Ha tirato fuori i biglietti. Il primo era vuoto. Ma il numero del secondo corrispondeva perfettamente! Ross era entusiasta, aveva vinto 90.000 dollari! Ma quando ha chiamato per la vincita, è rimasto sbalordito. Non migliaia, ma milioni! Tutto ciò che voleva fare era mangiare, bere una bottiglia di birra e guardare il calcio, ed era diventato una delle persone più ricche della sua città. È interessante notare che ci sono stati due vincitori, non sappiamo molto del secondo, ma possiamo sicuramente dire che anche lui è stato fortunato quel giorno.

Terzo caso: “Vivrò qui!”

Martin Denkiff giocava a poker ed era un dilettante. Ha deciso di partecipare al torneo più prestigioso che si tiene a Las Vegas. Si sono riunite le star del poker di tutto il mondo. Nessuno prendeva Martin sul serio, pensando che fosse un giocatore debole, e per una buona ragione. Prima è diventato chip leader al suo tavolo e poi è entrato nella top ten. Uno dopo l’altro gli squali dello sport delle carte hanno perso contro di lui. Il nostro eroe, in perfetto bluff, si è trovato di fronte tre avversari che volevano far fuori il giocatore in sospeso, ma non hanno avuto fortuna. I professionisti erano impotenti contro l’imprevedibile svedese. Ha raccolto tutte le fiches ed è diventato il vincitore. Ha vinto 2,7 milioni di dollari, la più grande vittoria nel Texas Hold’em. Ha usato il denaro per comprare una casa a Las Vegas e legare la sua vita al poker.

Caso quattro: “Più silenzioso è il viaggio, più lontano si va”

Il prossimo protagonista non andava nei club, giocava online e gli piacevano le piccole puntate da 25 centesimi. Spingendo lentamente i limiti, stava accumulando il suo bankroll, ma non c’era alcun successo significativo da ottenere. L’uomo di Helsinki aveva 40 anni e lavorava semplicemente come freelance nel fine settimana facendo girare i rulli in un internet club finlandese. Non è stato molto felice di scoprire che stava per vincere il jackpot, una possibilità su centomila. Ma si sbagliava: ben presto ricevette un messaggio che lo informava di aver fatto centro. L’istituto ha trasferito 17,6 milioni di euro sulla sua carta. L’uomo divenne famoso in tutta Europa, ma nelle interviste nascose il suo cognome. È interessante notare che non ha abbandonato il gioco, ma la puntata è rimasta la stessa: 25 centesimi. L’uomo si è dedicato al settore immobiliare, alle azioni, è diventato un grande uomo d’affari. In un’intervista ha detto a un giornalista: “Ho fatto piccoli passi verso il mio successo. E non stava davvero mentendo. La fortuna non ama solo i disperati e i temerari, ma a volte sceglie la calma e la ragionevolezza. È emerso che vincere su Internet è piuttosto realistico.