“Le marginalità invisibili”, il Meic di Vicenza organizza il secondo appuntamento sulle “dipendenze patologiche” con il dott. Vincenzo Balestra il 3 marzo

631

Il Movimento ecclesiale di impegno culturale di Vicenza (Meic) organizza per questo sabato 3 marzo alle ore 16.00, presso il Centro Culturale San Paolo in viale Ferrarin, 30 a Vicenza, il secondo appuntamento del proprio programma culturale “Le marginalità invisibili“. Il programma, dopo aver trattato lo scorso 3 febbraio, la marginalità nell’anziano ospitando come relatore il dott. Lucio Turra, Presidente di Ipab Vicenza, approfondirà questo sabato la tematica delle “dipendenze patologiche” ospitando come relatore il dott. Vicenzo Balestra (nella foto), Direttore del SerD di Vicenza (Dipartimento per le dipendenze e del servizio territoriale per le dipendenze).

Il focus sarà quello di evidenziare l’evoluzione delle dipendenze nell’attuale contesto sociale cittadino, capendone le differenti forme ed utenze, proponendo così una riflessione su una tematica di estrema attualità, ma per la quale scarse sono le occasioni di informazione. La partecipazione alla conferenza è gratuita, chiunque fosse interessato è invitato a parteciparvi.

Movimento ecclesiale di impegno culturale di Vicenza