La Ski Area delle Melette sull’Altopiano di Asiago è pronta e aprirà al pubblico domenica 22 dicembre, appena in tempo per Natale. Sabato 21 in mattinata alla baita Sport & Gourmet in località le Melette, situata lungo la strada tra il paese di Gallio e la località di Campomulo, si terrà invece il tanto atteso taglio del nastro con la partecipazione di tutti i 200 soci della società di gestione oltre a numerose autorità civili e militari tra cui rappresentanti delle Amministrazioni locali, provinciali, regionali e nazionali.
Programma
Come riporta il sito delle Melette, il programma prevede alle 10 l’accreditamento degli ospiti che saranno accolti con un caffè sulla rinnovata terrazza della baita a valle, seguito dai discorsi istituzionali (ore 10,30-11,30). Particolarmente atteso il discorso del presidente dello Ski Area Asiago 7C Spa Andrea Rigoni, noto imprenditore di confetture e mieli targati Rigoni di Asiago, che dopo tanto lavoro svolto assieme ai componenti del consiglio d’amministrazione forse svelerà altre novità in arrivo sia per la stagione invernale sia per la prossima stagione estiva.
Alle ore 11.30 si terrà il taglio del nastro e la benedizione del comprensorio sciistico. A mezzogiorno infine i presenti potranno a loro volta inaugurare la seggiovia salendo fino alla baita Relax & Gourmet a quota 1.730 metri dove, meteo permettendo, si potrà godere di un panorama incredibile dell’Altopiano dei Sette Comuni e delle Dolomiti.
L’articolo Le Melette, apre nel weekend la SkiArea proviene da L’altra Vicenza.