Le prime parole dall’America dell’All-Star DeShields: “non vedo l’ora di giocare a Schio”

153
Wnba

Al secondo anno in maglia Chicago Sky il neo acquisto del Famila Schio Diamond DeShields è stata convocata per la prima volta all’All Star Game della WNBA a Las Vegas (vinto dalla sua squadra, 13 punti per lei), vincendo anche la gara individuale dell’All-Star Skills Challenge del venerdì (nella foto premiazione e intervista su Espn).

Ma DeShields si sta già anche informando sul campionato italiano e ci ha inviato tramite Fb il suo apprezzamento per l’articolo su LaBaskettara. In più con un video messaggio (sotto) dagli Usa ha voluto far arrivare agli appassionati le sue prime parole da giocatrice arancione:

“Sono felicissima di giocare in Italia – afferma durante una pausa dell’All Star Game – voglio dire ai tifosi del Famila Schio che non vedo l’ora di vedervi in questa stagione e non vedo l’ora di scendere sul parquet con la squadra, ci vediamo presto”.

Articolo precedenteFrancesca Santarelli passa dalla VelcoFin a Sarcedo: “c’è un clima sereno, puntiamo ai playoff”
Articolo successivoPlaybasket aumenta la “stazza”: preso Andrea Lunardon
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.