Gentili tutti, preannunciato ieri da un’autorevole quotidiano nazionale ecco in allegato l’emendamento taglia tempistiche del FIR. Il succo era già stato anticipato, era noto, ma ora c’è conferma del fatto.
Che vi fosse bisogno di una rivisitazione della normativa lo avevo annunciato a più riprese su questo mezzo, ViPiu.it (sempre attento alle tematiche dei risparmiatori azzerati delle banche, in primis quelle venete) e tutto alla luce del sole che l’epilogo della 145/2018 fosse scontato per l’impostazione, la struttura normativa, altrettanto. In una notte di dicembre del 2018 il lavoro di tante meritevoli associazioni venne spazzato via come foglia secca, silenziato senza appello, si era trovata la “formula magica”, il rimedio di tutti i mali.
Sei arrivato fin qui?
Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.
Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor
Grazie, il direttore