Leonardo De Marzo: “Antonio Santagiuliana ricompra da una bancarella il libro sul padre omaggiato con dedica a Variati…”

401

“Ieri – scrive sul suo profilo Facebook Leonardo De Marzo, candidato per Rucco Sindaco (lo diciamo per trasparenza) -, passeggio per corso Fogazzaro, mi si para davanti Antonio Santagiuliana con sguardo rabbuiato, di solito brontola ma sorride sempre. “Cosa succede?” Gli domando e mi mostra il libro intitolato a suo padre, il Capitano Santagiuliana (del Vicenza Calcio, ndr), che aveva regalato al sindaco Achille Variati 9 anni fa con la dedica, appena RICOMPRATO da una bancarella”.

“Cioè – aggiunge il giovane candidato – il Sindaco ha buttato chissà dove il libro con la dedica (se non via proprio), regalato in un’occasione di festa e beneficenza, e dopo mille giri ritorna con l’amaro in bocca al suo ideatore. Complimenti Sindaco, proprio elegante e raffinato”.

Pensiamo valga la pena seguire sul profilo di Leonardo De Marzo (clicca qui) la discussione in atto che parrebbe confermare tutto come già ha fatto Santagiuliana che sul libro ha sbarrato la dedica per la delusione patita ridedicandolo ai bancarellai.