Lite condominiale a Vicenza finisce in rissa con calci e morsi reciproci: interviene la Polizia di Stato per calmare gli animi

378
La Polizia di Stato di Vicenza in azione in città
La Polizia di Stato di Vicenza in azione in città

Verso le 21.50 di ieri, le Volanti della Questura sono intervenute a Vicenza, in Strada Marosticana, dove era stata segnalata una lite in strada.  Sul posto, gli agenti della Polizia di Stato costatavano che l’alterco aveva riguardato varie persone, tutte residenti nello stesso condominio a causa dell’errato posizionamento di alcuni sacchetti dei rifiuti nei pressi del raccoglitore.

La condotta veniva osservata da alcuni condomini che redarguivano l’autore del gesto. Ne nasceva un alterco verbale, con successivo passaggio alle vie di fatto, in seguito al sopraggiungere di altri familiari delle parti in contesa.

La lite degenerava con calci e morsi reciproci. La porta condominiale veniva infranta ed uno dei residenti rimaneva ferito dalla caduta dei vetri.

Gli Agenti della Polizia di Stato identificavano i presenti e cercavano di sedare gli animi, invitando tutti alla ragione e ad un atteggiamento più cordiale.

Nessuno faceva ricorso a cure mediche.

Le parti venivano informate delle facoltà di legge.


Altre operazioni della Polizia di Stato