Litiga con la ex e sferra un pungo al finestrino di un’autobus di Svt mandandolo in frantumi e ferendosi a una mano. È quanto avvento ieri a bordo di un mezzo di linea di Società vicentina trasporti e riferito dall’autista agli agenti della squadra Volanti della polizia. Lo rende noto oggi la questura di Vicenza.
Il conducente, impegnato sulla Linea 1, ha riferito ai poliziotti di aver assistito a una lite sentimentale tra una coppia di giovani avvenuta sul bus e che, al culmine della stessa, il ragazzo è sceso dal mezzo e una volta chiuse le porte ha sferrato un violento pugno contro un vetro, mandandolo in frantumi.
Il giovane si è poi allontanato immediatamente con la mano sanguinante, mentre la ragazza è rimasta sull’autobus. Lei stessa ha poi confermato agli agenti la versione fornita dall’autista Svt, aggiungendo che alla base della reazione del giovane c’era la decisione di interrompere la relazione.
L’Azienda dei trasporti – fanno sapere infine dalla questura berica – si è al momento riservata circa le modalità con le quali procedere.