“Look”, a VicenzaOro ricerca e progettazione innovativa incontrano il fashion

180

È il Distretto riservato ai marchi che lavorano su ricerca, progettazione innovativa e contaminazione con il Fashion per aggiungere valore e fascino alla gioielleria. Si tratta di LOOK, che proporrà tutte le ultime novità e tendenze in occasione di VICENZAORO, organizzata da Italian Exhibition Group che ha diffuso questo comunicato – e in programma presso il quartiere fieristico di Vicenza dal 22 al 26 settembre 2018.

Oggetti ispirati alle dinamiche tendenze della moda, energia creativa e sperimentazione nel design dei prodotti, realizzati attraverso un mix di preziosi e materiali innovativi: sono questi i segni distintivi dell?offerta espositiva che propone il distretto LOOK che si rivolge principalmente ai mall, ai department store e ai concept store dal sapore contemporaneo e cosmopolita, dove moda e accessori convivono per offrire al cliente un?esperienza di acquisto carica di glamour.

Dalle vere e proprie sculture da indossare presentate da Maria e Luisa Jewels, classici senza tempo interpretati in un design che prende ispirazione dai modelli architettonici contemporanei alla collezione Les Georgettes, nata dall’unione di gioielleria e cuoio, che offrirà a VICENZAORO la possibilità di apprezzare le nuove collezioni di bijoux personalizzabili.

E ancora dalle creazioni 10 Buoni propositi by annaBIBLO°, fenomeno commerciale del momento, che nasce inizialmente con 10 frasi ? proposito e che si arricchisce ogni sei mesi di nuove, ispirate alla quotidianità e sempre studiate con un tocco di ironia per arrivare ai Rue de Milles con i suoi gioielli prêt-à-porter.

All?interno del distretto LOOK, inoltre, oltre ad altri storici brand, si potrà trovare lo stile sobrio ed elegante delle creazioni di Marco Gerbella e le nuove collezioni di gioielli in argento di Fonderia by Lowell.