Impresa Costruzioni Maltauro lo scorso 18 maggio 2020 ha tenuto l’Assemblea degli Azionisti di ICM SpA che ha visto l’approvazione del bilancio 2019. Il fatturato consolidato è in crescita del 19% e si assesta a 364 milioni di euro, l’EBITDA supera i 37 milioni di euro e l’utile netto è pari a 1,3 milioni di euro.
Il Patrimonio netto è a quota 85 milioni di euro a fronte di una posizione finanziaria netta di 77 milioni di euro. La Società ha un portafoglio lavori pari a 1,9 miliardi, collocato per il 62% in Italia e per il 38% all’estero.
Si è inoltre proceduto al rinnovo delle cariche sociali e dell’Organo di Controllo. Il Dott. Gianfranco Simonetto è stato confermato Presidente del Consiglio di Amministrazione Il Dott. Alberto Liberatori ha lasciato la carica di Amministratore Delegato e al suo posto è stato nominato l’Ing. Darik Gastaldello, 50 anni, già Direttore Generale di SIPE SpA, società del Gruppo ICM che si occupa di prefabbricazione.
Sono stati nominati Consiglieri il Dott. Giovanni Dolcetta Capuzzo e il Dott. Francesco Simonetto. Sono stati confermati la Dott.ssa Bettina Campedelli ed il Dott. Alberto Liberatori come Vice Presidenti, l’Avv.to Francesco Marena, il Dott. Alberto Regazzo ed il Dott. Claudio Calabi come Consiglieri. Rinnovato anche il Collegio Sindacale che vede come Presidente il Dott. Alessandro Terrin e come Sindaci Effettivi i Dottori Daniele Monarca e Manfredo Turchetti.
Consiglio di Amministrazione Maltauro
Dott. G. Simonetto – Presidente
Dott.ssa B. Campedelli – Vice Presidente
Dott. A. Liberatori – Vice Presidente
Ing. D. Gastaldello – Amministratore Delegato
Avv.to F. Marena – Consigliere
Dott. A. Regazzo – Consigliere
Dott. C. Calabi – Consigliere
Dott. G. Dolcetta – Consigliere
Dott. F. Simonetto – Consigliere
Collegio Sindacale:
Dott. A. Terrin – Presidente
Dott. D. Monarca – Sindaco Effettivo
Dott. M. Turchetti – Sindaco Effettivo
Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia
Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)