‘Maratona sulla riforma della Giustizia’ di Meritocrazia Italia: boom di ascolti

345
Referendum Giustizia 12 giugno 2022 maratona web di Meritocrazia Italia
Referendum Giustizia 12 giugno 2022 maratona web di Meritocrazia Italia

È stato un successo di numeri e di contenuti la ‘Maratona sulla riforma della Giustizia’ dello scorso 08/06/2022 organizzata da Meritocrazia Italia, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook: “L’Italia che merita”. Fortemente voluta dal Presidente di MI, Walter Mauriello, in vista del Referendum della prossima domenica 12 giugno, la “maratona” si è incentrata sulla esposizione e sulla illustrazione dei cinque quesiti oggetto del Referendum.

Maratona su Referendum sulla Giustizia di Meritocrazia Italia
Maratona su Referendum sulla Giustizia di Meritocrazia Italia

L’ intento del confronto non è stato solo meramente informativo, ma anche e soprattutto per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del Referendum. La maratona di MI è riuscita nel proprio intento monopolizzando l’attenzione di tantissimi utenti del web, tanto che in 5 ore di diretta sono state raggiunte 8.534 persone, con 3.101 visualizzazioni integrali, e con una copertura pari a ben 896.070 di italiani (anche all’estero).

«Il referendum è l’espressione più alta della democrazia, a prescindere dal si e dal no», queste le conclusioni del Presidente Walter Mauriello che ha invitato tutti i cittadini a votare: «ogni volta che si è chiamati ad esprimere il nostro voto bisogna farlo, perché solo in questo modo l’indomani non potremo lamentarci».

——
Fonte: ‘Maratona sulla riforma della Giustizia’ di Meritocrazia Italia: boom di ascolti

Qui tutti i comunicati ufficiali di Meritocrazia Italia