Maria Cristina Caretta all’Hit Show di Vicenza: FdI ha messo nel suo programma la tutela della caccia. Un altro nodo da dipanare con gli alleati per Berlusconi animalista?

786

Da qualche anno Maria Cristina Caretta, presidente nazionale di Confavi, la Confederazione delle associazioni dei cacciatori, accresce il suo impegno estendendolo da quello associativo al suo schieramento in ambito politico nelle fila di Fratelli d’Italia per cui si candida all’uninominale della Camera mentre Sergio Berlato è capolista del plurinominale: “abbiamo spinto Sergio in Regione e ora io e lui vogliamo dare sempre più peso alla nostra categoria in ambito istituzionale. E FdI è l’unico partito che ha inserito al punto 13 del suo programma la tutela della caccia nel rispetto dell’ambiente“.

Qui proponiamo la sua intervista all’Hit Show di Vicenza che parla di cacciatori e politica e fa prevedere un altro nodo da dipanare per Silvio Berlusconi oltre a quelli posti da Salvini sull’Europa: l’ex cavaliere ha abbracciato l’animalismo, i suoi alleati di FdI vanno a caccia… di voti.