Marmolada. Identificato il paziente ricoverato a Treviso: è un giovane di 30 anni, originario del Trentino

360
marmolada paziente donna cassola
Ospedale di Treviso

Marmolada: è stato identificato il paziente rimasto senza identità e che era ricoverato da giorni all’ospedale di Treviso. Ovviamente non sono state diffuse le sue generalità, ma secondo fonti di stampa si tratterebbe si un 30enne originario del Trentino.

La circostanza è stata confermata, commentandola, anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

“Purtroppo – ha detto ai cronisti – abbiamo ancora parecchi dispersi, ma nella tragedia della Marmolada che da domenica non dà tregua a familiari e soccorritori c’è almeno una buona notizia: il paziente di Treviso non è più sconosciuto e ha ritrovato la mamma e il papà.

Ho deciso di far fare alcune foto al paziente ricoverato a Treviso, dopo aver parlato con due coppie di genitori ieri a Canazei nella sala dell’accoglienza dei famigliari dei dispersi – spiega il Governatore -. Ho chiesto immagini di particolari anatomici utili a un riconoscimento sulla base di quanto emerso nel dialogo. Il paziente ricoverato a Treviso ora ha un nome e un cognome.

Come ha informato la Ulss Marca trevigiana il paziente continua ad essere in prognosi riservata – conclude il Presidente -. Mi auguro per lui una pronta guarigione insieme al tutti gli altri feriti in questa tragedia”.

Il giovane, in stato di incoscienza, era stato trovato senza alcun documento, da qui le difficoltà a pervenire al suo riconoscimento.