Marostica, festa greca in piazza Castello

261

A Marostica dal 20 al 23 febbraio mercatino, area street food, balli folkloristici in piazza Castello, dalle 12.00 a mezzanotte con ingresso gratuito.

La festa greca nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un mercato artigianale ricco di cultura e storia greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici. Ci sarà spazio anche per lo street food “made in Grecia” , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria “food e drink experience”.

Un’esperienza decennale, dedicata al mondo della ristorazione e dello street food. L’obiettivo è far conoscere e acquistare al grande pubblico ile tradizioni greche, “raccontando” in ogni evento la storia e la cultura del paese, mettendo in contatto diretto i produttori ed un pubblico allargato ed eterogeneo. Grazie ad un team di professionisti del settore, Pita Gyros ristorante greco si occupa delle iniziative a “360” gradi: ideazione, organizzazione, logistica, allestimenti, comunicazione, commercializzazione. La filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti greci , la priorità si identificano nella tipicità del prodotto, qualità e sostenibilità.

L’articolo Marostica, festa greca in piazza Castello proviene da L’altra Vicenza.