Marostica Summer Festival Volksbank, inaugurazione della mostra del decennale

198
Marostica Summer Festival Volksbank

I dieci anni di Marostica Summer Festival Volksbank saranno celebrati, oltre che con una edizione straordinaria, con una mostra firmata da DuePunti Eventi in centro città. Venerdì 28 giugno, alle 18, nei locali di Via Mazzini 86, si inaugura infatti una esposizione di ricordi, successi e testimonianze di un festival meraviglioso che dal 2015 è cresciuto in maniera esponenziale, ospitando i più importanti artisti della scena nazionale ed internazionale.

Dai Toto a Ringo Starr, dai Simply Red ai Simple Minds, da Anastacia a George Benson, da Ben Harper a LP, da Zucchero a Riccardo Cocciante, fino agli Hollywood Vampire, il festival è oggi uno degli appuntamenti italiani più prestigiosi e ricchi della musica dal vivo. Foto spettacolari, manifesti iconici, testimonianze giornalistiche e tanti altri documenti faranno rivivere le emozioni di una storia lunga dieci anni e ancora tutta da scrivere, in attesa di nuovi eventi.

La decima edizione di Marostica Summer Festival Volksbank, organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank,  sta infatti per iniziare con un cartellone da brividi: Il Volo (3 luglio), Mura d’Incanto – Gran Galà a favore di Fondazione Città della Speranza e Associazione Spazio Donna (4 luglio),  Emma (6 luglio), Take That (7 luglio), Mahmood (8 luglio), Deep Purple (11 luglio), Annalisa (12 luglio), Pooh (doppia data 15 e 16 luglio) e Antonello Venditti (17 luglio).

Festival in mostra” è visitabile dal 29 giugno al 2 luglio dalle ore 16 alle 20 e dal 3 al 17 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. Ingresso libero. Nella sede dell’esposizione saranno in vendita anche i gadget del festival realizzati per il decimo anniversario.